Saronno, campi da paddle quasi pronti
Saronno servizi ssd invita tutti gli operatori del settore tennis a presentare una manifestazione di interesse per l'utilizzo dei nuovi campi da paddle che saranno pronti a breve all’interno del Palaexbo
Sono quasi ultimati i campi da paddle all’interno del Palaexbo in via Miola a Saronno.
Fino al 24 giugno tutti gli operatori del settore tennis potranno presentare una manifestazione di interesse. In tal modo verrà data l’opportunità ai club tennistici del territorio Saronnese e non di utilizzare l’impianto di paddle che la Saronno Servizi Spa sta ultimando in questi giorni all’interno del Palaexbo in via Miola.
«La realizzazione dei campi, strutture coperte e prefabbricate che rispettano gli standard fissati dalla Federazione Italiana Tennis – spiega l’amministratore unico di Saronno Servizi ssd Katia Mantovani – ha subito dei rallentamenti a causa del lockdown ed ora siamo in dirittura d’arrivo. Abbiamo pensato a questa manifestazione d’interesse per dare l’opportunità a tutti gli operatori nell’ambito del tennis, anche per superare il momento di difficoltà legato al prolungato stop delle attività, di utilizzare questa nuova struttura».
Saranno messi a disposizione dei pacchetti di ore vendute a prezzo agevolato: «Il prezzo all’utente finale sarà fissato, in modo da garantire al massimo tutti gli sportivi/utenti – spiega Mantovani – In ogni caso nel proprio pacchetto di ore la società sarà libera di organizzare corsi o di affittare il campo. Ovviamente controlleremo che, come tutti gli impianti di Saronno Servizi ci sia il massimo rispetto delle norme di distanziamento sociali in chiave anti-covid».
La manifestazione di interesse è valida per il periodo da luglio a settembre: «Finita questa prima fase vedremo la situazione, le richieste e anche le eventuali modifiche alle norme di sicurezze così da procedere con le modalità più adatte alla situazione e alle esigenze degli utenti e degli operatori per il trimestre successivo».
Tutte le informazioni sulla manifestazione d’interesse, che scade mercoledì 24 giugno, sono disponibili sul sito istituzionale di Saronno Servizi dilettantistica nella sezione notizie.
Per gli sportivi il campo sarà utilizzabile da lunedì 22 giugno e sarà possibile utilizzarlo prenotando sulla piattaforma www.prenotauncampo.it. In loco saranno a disposizione a noleggio racchette e palline.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.