“Non lasciamo spazio a chi specula sulle nostre vite”: i Telos si riuniscono
Il gruppo anarchico si riunirà nella sera di venerdì 19 giugno con un cineforum al campo da basket di via Leonardo da Vinci, nel quartiere Matteotti
I Telos si riuniscono con una nuova iniziativa.
Il gruppo anarchico darà vita a un Cineforum che sarà allestito nella serata di venerdì 19 giugno al campo da basket di via Leonardo da Vinci, nel quartiere Matteotti.
«Riappropriarsi dello spazio pubblico, dargli vita e riempirlo di significati; 0rganizziamoci insieme per farlo, senza aspettare che qualcuno ci dia il permesso, che la politica faccia dei passi per noi. Non lasciamo spazio a chi specula sulle nostre vite: viviamo la città, pratichiamo autogestione». Queste le motivazioni alla base dell’evento che il gruppo Telos ha diffuso con tanto di video su Facebook.
Riappropriarsi dello spazio pubblico, dargli vita e riempirlo di significati; Organizziamoci insieme per farlo, senza aspettare che qualcuno ci dia il permesso, che la politica faccia dei passi per noi.Venerdì 19/6 al campetto da basket di via Leonardo Da Vinci a SaronnoCineforum – Selfie
Pubblicato da TeLOS su Mercoledì 10 giugno 2020
Durante l’evento saranno distribuite copie cartacee di un manuale redatto dal gruppo e incentrato sul sistema sanitario nazionale, come spiegano i Telos sulla loro pagina Facebook:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.