Quantcast

“Non lasciamo spazio a chi specula sulle nostre vite”: i Telos si riuniscono

Il gruppo anarchico si riunirà nella sera di venerdì 19 giugno con un cineforum al campo da basket di via Leonardo da Vinci, nel quartiere Matteotti

Generico 2018

I Telos si riuniscono con una nuova iniziativa.

Il gruppo anarchico darà vita a un Cineforum che sarà allestito nella serata di venerdì 19 giugno al campo da basket di via Leonardo da Vinci, nel quartiere Matteotti.

«Riappropriarsi dello spazio pubblico, dargli vita e riempirlo di significati; 0rganizziamoci insieme per farlo, senza aspettare che qualcuno ci dia il permesso, che la politica faccia dei passi per noi. Non lasciamo spazio a chi specula sulle nostre vite: viviamo la città, pratichiamo autogestione». Queste le motivazioni alla base dell’evento che il gruppo Telos ha diffuso con tanto di video su Facebook.

Viviamoci strade e quartieri!

Riappropriarsi dello spazio pubblico, dargli vita e riempirlo di significati; Organizziamoci insieme per farlo, senza aspettare che qualcuno ci dia il permesso, che la politica faccia dei passi per noi.Venerdì 19/6 al campetto da basket di via Leonardo Da Vinci a SaronnoCineforum – Selfie

Pubblicato da TeLOS su Mercoledì 10 giugno 2020

Durante l’evento saranno distribuite copie cartacee di un manuale redatto dal gruppo e incentrato sul sistema sanitario nazionale, come spiegano i Telos sulla loro pagina Facebook:

«Nel corso della pandemia del Covid-19, ci siamo resi conto di non conoscere a fondo la struttura e il funzionamento del sistema sanitario del paese in cui viviamo; ci sembrava invece un bagaglio di informazioni utile per affrontare gli eventi straordinari di questi mesi. Da qui nasce “Tentacoli” :
Durante i cineforum ed i successivi eventi verranno distribuite anche le copie cartecee!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore