Quantcast

Ancora due giorni di pioggia e grandine

Il Centro Geofisico Prealpino annuncia una nuova ondata di maltempo con un brusco calo delle temperature

Sacro Monte, luca sacchet

Non è finita. Non fatevi ingannare dal timido sole del mattino perché tra poche ore le nuvole faranno di nuovo la loro comparsa nel cielo. Il Centro Geofisico Prealpino annuncia pioggia e temporali per le prossime ore. Un miglioramento sostanziale potrebbe esserci giovedì o venerdì (nella foto il Sacro Monte sotto il forte temporale di lunedì 15 giugno nella foto di Luca Sacchet)

Ecco le previsioni per oggi martedì 16 giugno
Al mattino e nel primo pomeriggio soleggiato e asciutto. Poi molti cumuli con rovesci e temporali ad iniziare dai rilievi ed in estensione alle pianure. Fenomeni localmente di forte intensità nella notte associati a grandinate e colpi di vento. Temperature senza variazioni.

Mercoledì 17 giugno
Molto nuvoloso o coperto con rovesci e temporali localmente di forte intensità nella notte e al mattino. Possibili grandinate più probabili sulla pianura. Fenomeni in esaurimento in serata. Temperature massime in sensibile calo.

Per il meteo dettagliato dei prossimi 5 giorni visita la pagina https://astrogeo.va.it/meteo

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore