Forza Italia: “A Cislago siamo in maggioranza e ci restiamo”
È fermo e chiaro il pensiero di Piero Galparoli, coordinatore provinciale degli enti locali di Forza Italia
«Cislago non può essere un’eccezione».
Riassume così il suo pensiero Piero Galparoli, coordinatore provinciale degli enti locali di Forza Italia, commentando la situazione politica in subbuglio nel comune amministrato dal sindaco Gian Luigi Cartabia.
«Oggi nel centrodestra a livello provinciale c’è un accordo ben preciso, su tutta la provincia di Varese – spiega Galparoli -. Siamo al lavoro per le elezioni di settembre e quelle di maggio, si lavora in armonia, sia con la Lega che con FDI. Il centrodestra è unito e compatto. A Cislago siamo in maggioranza e ci restiamo. Quando siamo andati al voto, in lista avevamo due consiglieri eletti, poi qualcosa è cambiato per decisioni personali, ma siamo sempre stati parte integrante della coalizione».
«L’assessore Paticella resta al suo posto, per noi la discussione non si deve nemmeno aprire. Se qualcuno della maggioranza lo metterà in discussione, questo creerà problemi – ammonisce Galparoli -. Ma credo che in questo momento si debba pensare ai cittadini, ci deve essere un’amministrazione responsabile che deve affrontare la crisi che purtroppo busserà di nuovo alle porte, ora è il momento di lavorare, non delle polemiche».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.