Quantcast

Botte, minacce e rapina: denunciati due 16enni

Una vera e propria babygang in azione vicino alla stazione. Vittime due coetanei degli aggressori. Il gruppo era composto da 7/8 persone, carabinieri al lavoro per identificare tutti gli appartenenti alla banda

baby gang

Una vera e propria babygang composta da 7/8 minorenni in azione a Cislago.

I carabinieri della compagnia di Saronno hanno denunciato due ragazzini di 16 anni, responsabili di un’aggressione ai danni di loro coetanei nel pomeriggio di venerdì 12 giugno vicino alla stazione ferroviaria di Cislago.

I due giovanissimi, uno residente in provincia di Varese e l’altro in provincia di Como, hanno aggredito un sedicenne per rubargli il casco della moto, minacciando e usando la violenza: calci, pugni e addirittura una sigaretta spenta sul volto di un’altra vittima tra le varie azioni ricostruite dai militari.

La banda agiva in gruppo, sono in fase di identificazione gli altri, anche grazie alle testimonianze dei residenti e ai video delle telecamere presenti nell’area. I due denunciati dovranno rispondere di lesioni personali e rapina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore