Quantcast

L’ex parroco di Carbonate e Locate Varesino va a Mesenzana, Brissago e Roggiano

Il sacerdote lascia Carbonate e Locate Varesino e diventa guida delle tre parrocchie tra montagna e lago

Generico 2018

Le parrocchie di Purificazione di Maria Vergine in Mesenzana, San Giorgio di Brissago Valtravaglia, San Donnino di Roggiano avranno un nuovo parroco: si tratta di don Michele Ravizza, 40 anni, prete ordinato dal cardinal Dionigi Tettamanzi nel 2005.

Don Michele attualmente é vicario parrocchiale a Carbonate e Locate Varesino (foto dal sito della parrocchia) e fino al 2013 era coadiutore a Somma Lombardo.

La comunicazione é stata data nelle messe di sabato 6 e domenica 7 giugno dal vicario oblato don Massimiliano Colleoni, che nell’ultimo anno é stato il pastore delle tre comunitá. Mons. Giuseppe Natale Vegezzi, vescovo ausiliare e vicario episcopale per la zona pastorale II di Varese, nella sua lettera ha ringraziato don Massimiliano e ha chiesto ai fedeli di accogliere benevolmente don Michele, alla sua prima esperienza di parroco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore