Quantcast

Turate, da lunedì 8 giugno riaprono parchi e aree gioco

L'amministrazione comunale spiega che "in caso di inosservanza delle misure prescritte dalla normativa, si riserverà di rivalutare la propria decisione"

Parchi varesini aperti, giochi per i bambini chiusi

A partire da lunedì 8 giugno i parchi e le aree gioco saranno riaperti al pubblico.

Lo annuncia il Comune di Turate, che spiega: «Si richiamano i cittadini all’osservanza scrupolosa delle misure anti contagio di carattere igienico e di sicurezza, con riferimento, in particolare, all’uso della mascherina (obbligatoria dai 6 anni in su), al distanziamento sociale (distanza interpersonale di almeno un metro), al lavaggio frequente delle mani e al divieto di assembramento. Si precisa che è responsabilità del genitore e/o adulto accompagnatore di vigilare sull’adozione delle misure igienico-comportamentali da parte dei minori. In caso di inosservanza delle misure prescritte dalla normativa, l’amministrazione si riserverà di rivalutare la propria decisione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore