Quantcast

Uboldo, andrà in beneficienza il ricavo della vendita delle biciclette recuperate dal Comune

Andrà in beneficienza l'importo che il Comune incasserà dalla vendita del centinaio di biciclette attualmente accatastate all'interno dell'ex Mercantile

Generico 2018

Andrà in beneficienza l’importo che il Comune incasserà dalla vendita del centinaio di biciclette attualmente accatastate all’interno dell’ex Mercantile. Le biciclette sono state trovate abbandonate nel corso degli anni nei boschi tra Uboldo e Origgio, prelevate dalla Protezione civile e poi sequestrate dalla Polizia locale.

Responsabile dell’operazione di vendita è il comandante dei vigili Alfredo Pontiggia. Due operatori sembrerebbero interessati all’acquisto delle biciclette, che verranno vendute in blocco: gli interessati faranno quindi un offerta e quella migliore vincerà. Il Comune devolverà poi il ricavato in beneficienza.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore