Cislago: centri estivi, il Comune invita a presentare proposte
È possibile presentare richiesta al Comune di Cislago per l'organizzazione nelle settimane estive di attività educative rivolte a bambini ed adolescenti
È possibile presentare richiesta al Comune di Cislago per l’organizzazione nelle settimane estive di attività educative rivolte a bambini ed adolescenti. Il Comune ha invitato i soggetti interessati a presentare il proprio progetto, specificando le attività previste, i costi preventivati, le tariffe a carico delle famiglie e le misure di prevenzione che saranno adottate per evitare il contagio.
Le proposte potranno essere fatte pervenire tramite e-mail o PEC ai seguenti indirizzi email:
- cultura@comune.cislago.va.it
- cultura.istruzione.cislago@legalmailpa.it
«Si chiarisce che l’adesione al presente avviso e la presentazione di progetti non è impegnativa né vincolante per i soggetti proponenti, così come la pubblicazione del presente avviso non è impegnativa o vincolante per il Comune di Cislago» scrive l’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.