Quantcast

“Semplicemente grazie”: un video per omaggiare i fisioterapisti dell’ospedale di Saronno

Un video diffuso su Facebook per dire grazie agli operatori del reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale dell'ospedale cittadino: "C'è stato chiesto di reinventarci: siamo due braccia con cuore che ha dato e ricevuto"

Generico 2018

L’emergenza Covid ha riunito gli operatori sanitari verso un unico obiettivo, sconfiggere il virus. Tanti ospedali si sono riconvertiti e i reparti specializzati dell’ospedale di Saronno, uno dei presidi in prima linea nell’emergenza, sono stati reinventati per combattere un nemico subdolo e invisibile.

In questo video, diffuso sui social, un sincero e toccante omaggio al personale del reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale dell’ospedale cittadino:

Pubblicato da Teresa Viotti su Venerdì 22 maggio 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore