Riaprono anche i ristoranti: lo storico “La Perla” di Saronno riparte
Il titolare Massimo ci spiega com'è cambiato il suo locale per far fronte all'emergenza coronavirus e com'è stato il primo giorno di ripartenza. Lo storico ristorante saronnese ha riaperto ai clienti dopo l'allentamento del lockdown
Saronno riparte: nella giornata di ieri tanti negozi hanno rialzato le serrande e ripreso le attività (qui foto, video e articolo del primo giorno di ripartenza). E dopo oltre due mesi, anche ristoranti e pizzerie riaprono.
In attesa di capire quale potrà essere la risposta dei cittadini, tra i tanti ristoranti saronnesi anche lo storico “La Perla” di via Marconi, uno tra i più rinomati del territorio, è tornato ad accogliere i clienti nelle sue sale. Il titolare Massimo ci ha spiegato come è stato riorganizzato il locale per fronte alle disposizioni governative, e com’è stato il primo giorno di una ripartenza che sarà, senz’altro, lenta e graduale per tutti.
Gel igienizzante in più punti, misurazione della temperatura dei clienti all’ingresso, posti a sedere più che dimezzati e una schiera di tavoli davanti al bancone, per far rispettare la distanza di un metro tra operatori e clienti. Il servizio d’asporto continua ma si aspetta di poter tornare e riempire il locale, nelle misure in cui l’emergenza Covid lo permette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.