I funerali di Rinaldi al campo sportivo di Cermenate, allestito per 400 persone
Domani, martedì 19 maggio, alle 15.30, si svolgeranno i funerali di Andrea Rinaldi, il giocatore del Legnano calcio deceduto all'ospedale di Varese per un aneurisma cerebrale.
Domani, martedì 19 maggio, alle 15.30, si svolgeranno i funerali di Andrea Rinaldi, il giocatore del Legnano calcio deceduto lunedì 11 maggio, all’ospedale di Varese per un aneurisma cerebrale.
Come già pubblicato la cerimonia funebre si terrà nel suo paese di residenza, Cermenate, al campo sportivo che lo ha visto muovere i primi passi da calciatore.
Oggi, il sindaco di Cermenate, Luciano Pizzutto, ha diramato le direttive da seguire per le esequie di Andrea Rinaldi: «Relativamente all’ultimo saluto al caro Andrea, al centro sportivo Giancarlo Vago” di via Montale, abbiamo previsto una capienza massima di 400 posti, appositamente segnati, tutti in piedi sul prato erboso del campo di calcio. Il nostro Centro Sportivo è raggiungibile da via Europa Unita, svolta in via XXV Aprile indi svolta in via Montale; è ben fornito di parcheggi, via Montale (tutta), via Montessori e via XXV Aprile. L’ingresso per la cerimonia funebre avverrà solamente dalla via Montessori e l’altro da via Montale, attenendosi espressamente alle direttive del personale messo a disposizione per garantire sicurezza».
Il sindaco fa inoltre presente che è stata emessa una ordinanza di chiusura del cimitero al fine di evitare l’assembramento di persone al termine della cerimonia funebre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.