Quantcast

Forte temporale nella notte: a Limbiate esonda il torrente Garbogera

Il nubifragio di questa notte ha provocato diversi danni ed esondazioni

Generico 2018

Il nubifragio di questa notte ha causato l’esondazione del fiume Seveso a Milano, e richiesto l’intervento dei pompieri in alcune zone del Varesotto.

Le conseguenze del forte temporale si sono verificate anche a Limbiate: è infatti esondato il torrente Garbogera, provocando danni in particolare a un negozio di un parrucchiere sito in via Trento.

(Nella foto, la situazione di ieri notte in via Trento a Limbiate, postata sul gruppo Facebook “Limbiate Notizie”)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore