Quantcast

Chiude uno dei reparti Covid dell’ospedale di Saronno

Buone notizie dall'ospedale di Saronno. Ha chiuso oggi, mercoledì 13 maggio, uno dei reparti Covid-19 del presidio ospedaliero saronnese

Generico 2018

Buone notizie dall’ospedale di Saronno. Ha chiuso oggi, mercoledì 13 maggio, uno dei reparti Covid-19 del presidio ospedaliero saronnese.

Chiude il reparto Covid-4 posizionato al quarto piano del padiglione verde, reparto di Ostetricia prima dell’emergenza. Sono stati liberati i dodici posti letto dedicati a malati Covid e in quella parte dell’ospedale verrà ora aperto un reparto di medicina dedicato ai pazienti Covid free. Dall’inizio dell’emergenza è il primo reparto Covid che chiude all’ospedale di Saronno, che da oggi inizia finalmente ad avviarsi verso la normalità.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore