Quantcast

Salgono a 37 i decessi a Garbagnate Milanese: il bilancio del sindaco Barletta

170 contagi e 37 decessi in uno dei Comuni più colpiti dell'Alto Milanese. Il messaggio del sindaco Barletta

Generico 2018

Salgono a 37 i decessi a Garbagnate Milanese: l’ultimo è stato registrato nella giornata di oggi, mercoledì 13 maggio.

Sono invece 170 i casi di positività al Covid-19 comunicati dal sindaco Daniele Davide Barletta, in uno dei Comuni in assoluto più colpiti dell’Alto Milanese, dove l’incidenza del virus ha superato i 6 contagi ogni mille abitanti.

Il primo cittadino ha rivolto un messaggio di cordoglio alle famiglie delle vittime:

Cari cittadini, ecco l’ultimo aggiornamento sui dati a Garbagnate: i decessi sono 37; 170, invece, i contagi.
È sempre più straziante porgere le condoglianze con una tale continuità. Con tutto il mio affetto, desidero abbracciare le famiglie colpite da questi lutti. Vi sono vicino!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore