Quantcast

Garbagnate, il Comune distribuisce un altro stock di mascherine ai cittadini

Le mascherine chirurgiche saranno consegnate preso la sede di Polizia Locale a partire da giovedì 14. Sarà consegnata una mascherine per ogni componente dei nuclei familiari.

Generico 2018

Il Comune di Garbagnate Milanese ha recuperato un altro stock di mascherine chirurgiche, che verrà messo a disposizione della cittadinanza. I presidi, come conferma il sindaco Barletta, sono in numero sufficiente per essere consegnate a tutti i cittadini.

Verranno consegnate a partire da giovedì 14 maggio, presso la sede di Polizia Locale, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

I cittadini dovranno presentarsi con un documento: saranno distribuite mascherine per ogni componente del nucleo familiare del richiedente.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore