Quantcast

Polizia Locale di Saronno, 4840 controlli e 76 sanzioni ad aprile

Sono state tre le sanzioni da 400 euro l’una effettuate nella giornata di lunedì 4 maggio a dei minorenni provenienti da Lentate sul Seveso e assembratesi nel parco Lura

Generico 2018

Il mese di aprile è stato vissuto con intense limitazioni sia sugli spostamenti che sulle attività produttive a causa dell’emergenza sanitaria in corso. È stato dunque necessario un controllo ancor maggior affinché venissero rispettate le normative imposte dai
decreti ministeriali e dalle ordinanze regionali.

La Polizia Locale ha effettuato nel mese di aprile 4840 controlli, vigilando sugli spostamenti delle persone e sul rispetto delle norme di distanziamento e di igiene all’interno delle attività commerciali. Sono 76 le sanzioni accertate sempre nel periodo in esame.

Da lunedì 4 maggio, giorno della partenza della cosiddetta “Fase 2”, il controllo si è concentrato anche all’interno delle aree verdi e nei parchi, con particolare attenzione al distanziamento sociale e all’utilizzo di protezioni per naso e bocca. Sono state tre le sanzioni da 400 euro l’una effettuate nella giornata di lunedì a dei minorenni provenienti da Lentate sul Seveso e assembratesi nel parco Lura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore