Quantcast

Saronno, inizia la Fase 2. Controlli specifici da parte della Polizia locale

Come nelle scorse settimane continueranno i controlli intensivi da parte della Polizia locale. Parchi, cimiteri e attività di ristorazione verranno periodicamente monitorati per scongiurare la formazione di assembramenti

Generico 2018

Sono nuovamente accessibili da oggi, lunedì 4 maggio, i parchi pubblici e i cimiteri comunali di Saronno. Rimane il divieto di creare assembramenti e sono precluse le aree attrezzate per il gioco. Riaprono anche diverse attività di ristorazione con la sola modalità di asporto.

Come nelle scorse settimane continueranno i controlli intensivi da parte della Polizia locale, che monitorerà il territorio cittadino, in particolare modo per scoraggiare la creazione di possibili assembramenti.

«Controlleremo tutte queste nuove aperture con i controlli mirati – commenta il Comandante della Polizia locale Giuseppe Sala, che specifica – vigileremo sui parchi, sulle attività di asporto e sui cimiteri. Continueremo i controlli anche sulle autocertificazioni. Ripartendo tutta una serie di attività ci sarà in giro molta più gente, noi vigileremo comunque sugli assembramenti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore