Da sacerdote a medico per l’emergenza Covid: un incontro online con Don Fabio Stevenazzi
Il Centro Culturale di Gallarate "Tommaso Moro" propone alcuni momenti di confronto online, spunti di riflessione e testimonianze: mercoledì 6 maggio l'appuntamento con Don Fabio Stevenazzi, sacerdote ed ex medico tornato in corsia per l'emergenza Covid
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/05/generico-2018-798565.610x431.jpg)
Il Centro Culturale di Gallarate “Tommaso Moro”, anche in questa situazione di emergenza e di quarantena, vuole offrire momenti di confronto, spunti di riflessione, testimonianze, che aiutino ad affrontare la realtà, anche laddove si presenta come “ostile” o sembra non lasciare via di scampo alla rassegnazione o alla rabbia.
“Presente Amico – Conversazioni online per ricominciare” è il titolo di una serie di appuntamenti proposti e rivolti a tutti.
Il secondo si terrà mercoledì 6 maggio, alle ore 18.30: in programma, una conversazione con Don Fabio Stevenazzi, sacerdote ed ex-medico che ha deciso di tornare in corsia e di rimettersi il camice, prestando servizio all’Ospedale di Busto Arsizio per l’emergenza Covid -19.
Ecco l’invito per partecipare all’incontro sulla piattaforma Zoom:
ZOOM Meeting ID: 895-1430-8869
https://us02web.zoom.us/j/89514308869
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.