Saronno, DPiù di via Amendola: nessun riapertura all’orizzonte
Avrebbe dovuto riaprire in un paio di settimane, ma ad oggi nessuna novità su quando e se il punto vendita riaprirà
Nessuna riapertura all’orizzonte per il discount DPiù di via Amendola a Saronno.
Il supermercato aveva chiuso lo scorso gennaio “momentaneamente per motivi di riorganizzazione interna“, aveva comunicato la direzione della catena che in Italia gestisce direttamente 250 punti vendita e circa 130 affiliati, prevalentemente nel Nord e Centro del Paese. Avrebbe dovuto riaprire in un paio di settimane, ma ad oggi nessuna novità su quando e se il punto vendita riaprirà. «Non abbiamo ancora novità su una prossima eventuale riapertura» ha commentato il servizio clienti del supermercato da noi interpellato.
Dopo la chiusura del vicino Eurospin di via Monte Grappa lo scorso 31 dicembre, erano state parecchie le domande dei cittadini e le perplessità per la doppia chiusura: senza il DPiù infatti e con l’Eurospin chiuso, il quartiere rimarrebbe senza discount nelle vicinanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.