Coronavirus, due decessi ad Uboldo. Le condoglianze del sindaco
Due cittadini uboldesi positivi al Covid-19 sono purtroppo deceduti nei giorni scorsi. A comunicarlo è il sindaco del paese Luigi Clerici nella serata di domenica 26 aprile
Due cittadini uboldesi positivi al Covid-19 sono purtroppo deceduti nei giorni scorsi. A comunicarlo è il sindaco del paese Luigi Clerici nella serata di domenica 26 aprile. Si tratta di una persona ricoverata alla Casa di Riposo Sant’Agnese di Saronno e di un’altra ricoverata all’ospedale di Garbagnate Milanese.
«Voglio esprimere a nome di tutti la nostra vicinanza a queste persone ed alle loro famiglie – scrive il sindaco Clerici – Saronno giorni, questi, di grande attesa; la settimana che sta per iniziare sarà quella che ci porterà alla fine del lockdown, ovvero il primo passo verso la riapertura di alcuni servizi e di alcune attività economiche. Auspico che non ci sia un esasperato affanno nel ricercare la “vecchia quotidianità”, ma che continui il nostro responsabile agire contro il virus adottando tutte le precauzioni che ci verranno indicate, indossando i dispositivi di protezione individuale correttamente e seguendo alla lettera tutte le disposizioni. La guerra contro il virus non è vinta».
Dall’inizio dell’emergenza le autorità sanitarie hanno confermato ad Uboldo 16 pazienti positivi al Covid-19. Cinque purtroppo deceduti, uno guarito, sette domiciliati e tre ancora ricoverati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.