Quantcast

Gerenzano, 25 aprile in quarantena. Corone di fiori al cimitero per ricordare i caduti

Quest’anno il 25 aprile, anniversario della liberazione d’Italia, verrà festeggiato in quarantena anche a Gerenzano. Le massime autorità del paese si limiteranno a deporre tre corone di fiori al cimitero del paese in memoria dei caduti

Generico 2018

Quest’anno il 25 aprile, anniversario della liberazione d’Italia, verrà festeggiato in quarantena anche a Gerenzano. Non è infatti prevista né a livello nazionale né a livello locale alcuna manifestazione pubblica.

Il sindaco Ivano Campi, insieme al vicesindaco Pierangelo Borghi e al parroco, si limiteranno a deporre tre corone di fiori al cimitero del paese in memoria dei caduti, un gesto che simboleggerà il valore del ricordo storico e dei valori fondanti della nostra democrazia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore