Quantcast

Centro Islamico di Saronno dona pacchi alimentari: “Chi ha bisogno ci contatti”

Ennesima iniziativa solidale promossa dal Centro Culturale Islamico di Saronno, che nel pomeriggio di giovedì 23 aprile ha deciso di avviare una nuova campagna solidale per supportare i bisognosi della città

Generico 2018

Ennesima iniziativa solidale promossa dal Centro Culturale Islamico di Saronno, che nel pomeriggio di giovedì 23 aprile ha deciso di avviare una nuova campagna solidale per supportare i bisognosi della città.

Il Centro Islamico distribuirà nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 aprile 50 pacchi alimentari che ha preparato, contenenti alimenti di prima necessità e che verranno recapitati al domicilio di famiglie bisognose del territorio.

L’iniziativa è svolta in collaborazione con l’ONG Islamic Relief, organizzazione indipendente che sostiene progetti di emergenza e di sviluppo in oltre 40 paesi nel mondo.

Per informazioni e richieste, potete contattare il Centro Islamico di Saronno al numero 320.40.06.576.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore