Quantcast

Uboldo, il 25 aprile si festeggerà in quarantena. Corona di fiori in memoria dei caduti

Il sindaco del paese Luigi Clerici si limiterà a depositare una corona di fiori al Monumento dei caduti. Come sempre, saranno attivi i controlli da parte delle Forze dell'ordine per verificare il rispetto delle restrizioni agli spostamenti

Generico 2018

Nessuna manifestazione pubblica si terrà quest’anno ad Uboldo per celebrare il 25 aprile, il 75° anniversario della liberazione d’Italia. Quest’anno la Festa della Liberazione si festeggerà dalle proprie abitazioni e tutti i cittadini saranno chiamati a rispettare le restrizioni sugli spostamenti imposte dai Decreti ministeriali, anche per questo giorno di festa.

Il sindaco del paese Luigi Clerici, in rappresentanza di tutta la comunità e dell’amministrazione, si limiterà a depositare una corona di fiori al Monumento dei caduti. Come sempre, saranno attivi i controlli da parte delle Forze dell’ordine per verificare il rispetto delle restrizioni agli spostamenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore