Quantcast

Mozzate distribuisce due mascherine per ogni nucleo famigliare

A Mozzate i volontari stanno ultimando la distribuzione alla popolazione delle 8.200 mascherine raccolte dal Comune

Generico 2018

A Mozzate i volontari stanno ultimando la distribuzione alla popolazione delle 8.200 mascherine raccolte dal Comune. Di queste 1.700 sono arrivate da Regione Lombardia, 5.000 sono state prodotte da sarte mozzatesi volontarie in collaborazione con la Protezione civile e altre 1.500 sono state donate.

Ogni nucleo famigliare riceverà un kit contenente almeno due mascherine, debitamente imbustate, che verranno imbucate nella cassetta delle lettere. La distribuzione, effettuata tramite i volontari di SOS Mozzate, è iniziata giovedì 16 aprile e verrà conclusa nei primi giorni di questa settimana.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore