Quantcast

Lutto a Turate per la scomparsa di uno dei pazienti ricoverati per Coronavirus

Lutto a Turate per la scomparsa di uno dei pazienti ricoverati per Coronavirus. A dare il triste annuncio nel pomeriggio di lunedì 20 aprile è l'amministrazione comunale

coronavirus foto generiche vario varie

Lutto a Turate per la scomparsa di uno dei pazienti ricoverati per Coronavirus.

A dare il triste annuncio nel pomeriggio di lunedì 20 aprile è l’amministrazione comunale: «Con immensa tristezza comunichiamo che il nostro concittadino, ricoverato per Covid, non ce l’ha fatta a vincere la battaglia contro questo maledetto nemico – scrive l’amministrazione comunale alla cittadinanza – a nome di tutti i turatesi, dei rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione, esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari».

Secondo l’ultimo aggiornamento dato dal sindaco del paese Alberto Oleari, sono 25 i cittadini turatesi positivi al Covid-19: una persona purtroppo deceduta, 10 ancora in ospedale e 14 stanno invece trascorrendo la quarantena presso la propria abitazione. Secondo i dati forniti domenica 19 aprile, i contagiati nella provincia di Como sono attualmente 2.439, 154 nuovi pazienti rispetto al giorno precedente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore