Quantcast

Lions Club Solidalia Saronno: donati oltre 30 tablet a 11 ospedali lombardi

L’iniziativa benefica ha permesso di consegnare 33 tablet e 25 sim a ben 11 strutture ospedaliere lombarde e una RSA in provincia di Lodi, dispositivi che verranno utilizzati dai pazienti in quarantena per mantenere un contatto con i propri famigliari

Generico 2018

È terminata nei giorni scorsi l’iniziativa “Dona un tablet” promossa dall’associazione Lions Club Solidalia di Saronno. L’iniziativa benefica ha permesso di consegnare 33 tablet e 25 sim a ben 11 strutture ospedaliere lombarde e una RSA in provincia di Lodi, dispositivi che verranno utilizzati dai pazienti in quarantena per mantenere un contatto con i propri famigliari.

«Il nostro obiettivo era arrivare ai 30 tablet. Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa e di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati» commenta Marcella Tenti, presidente dell’associazione.

L’associazione, insieme alle altre entità lionistiche saronnesi, ha recentemente raccolto ben 65.000 euro che verranno devoluti all’ospedale di Saronno per l’acquisto delle strumentazioni di una nuova unità di terapia intensiva completa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore