Quantcast

Fenegrò: il sindaco annuncia il quinto caso di contagio

A comunicarlo nella mattinata di sabato 18 aprile il sindaco Claudio Canobbio, che ha ricevuto la conferma ufficiale da Ats Insubria

coronavirus foto generiche vario varie

Salgono a cinque i positivi al Covid-19 a Fenegrò. A comunicarlo nella mattinata di sabato 18 aprile il sindaco Claudio Canobbio, che ha ricevuto la conferma ufficiale da Ats Insubria.
«Non è questo il momento di cedere, dobbiamo tenere duro e rimanere uniti – scrive il sindaco alla cittadinanza – Rispettiamo tutte le misure di distanziamento sociale imposte, rimaniamo a casa, evitiamo gli spostamenti inutili e utilizziamo tutti gli accorgimenti sanitari raccomandati».

Secondo l’ultimo aggiornamento ufficiale di venerdì 17 aprile, il numero dei contagiati in provincia di Como è di 2.285 persone, 52 in più rispetto al giorno precedente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore