Quantcast

Solaro, volontari per portare a passeggio il cane delle persone costrette in casa

L'iniziativa, del gruppo di volontari di "Solaro Bau", è stata promossa dall'amministrazione: un modo per venire incontro ai cittadini in isolamento volontario o obbligatorio, in questa fase di emergenza

Generico 2018
Volontari per portare a passeggio il cane delle persone impossibilitati ad uscire dalla propria abitazione.
Il gruppo di volontariato Solaro Bau ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Solaro, un servizio rivolto ai cittadini in isolamento volontario o obbligatorio.
I volontari, dotati di tesserino di riconoscimento, saranno messi in contatto con le famiglie segnalate da Ats e preventivamente avvisate dal Comune, per accompagnare nelle uscite giornaliere i cani di chi non potesse in alcun caso lasciare propria abitazione e non avesse familiari o congiunti che possano occuparsene.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore