Quantcast

“Passa la Cuffia”: il video concorso della “Pasquarantena” di Rari Nantes Saronno

Rari Nantes Saronno ha svelato la classifica della simpatica challenge "casalinga" indetta in occasione delle festività pasquali

Generico 2018
La Rari Nantes Saronno svela la classifica della simpatica challenge, rigorosamente “casalinga”, lanciata in occasione delle festività di Pasqua.
Ad oltre un mese dall’inizio della quarantena, Rari Nantes ha organizzato diverse iniziative per rimanere vicini ai propri atleti.
Dagli incontri in chat, agli allenamenti “ a secco” preparati e inviati ai nuotatori, passando per le lezioni in diretta di ginnastica e di esercizi per mantenersi in forma, gli allenatori coordinati dal direttore tecnico Leonardo Sanesi hanno trovato diverse modalità per non perdere i contatti e per mantenere alto lo spirito di tutti i tesserati.
In occasione delle festività Pasquali è stato indetto un concorso dal titolo “ Passa la Cuffia”.
Seguendo l’esempio di altre società e anche di atleti noti, si sono invitati gli atleti a filmare un breve video di una ventina di secondi in cui si riceve come testimone una cuffia della società. Dopo una serie di bracciate compiute nei modi e luoghi più disparati, poi la cuffia deve essere lanciata ad un ipotetico compagno di squadra.
L’ adesione è stata strepitosa e sono stati raccolti ben 82 video. Il risultato è un divertente cortometraggio che unisce i nuotatori di tutti i settori della società in una molteplicità di interpretazioni davvero creative.
Vincono il concorso – votati da staff e dirigenti – :
1: EROS DI NATALE sulla sdraio con la collana hawaiana
2: ALBERTO ZINAGHI master con i 4 stili espressi nella vasca
3 pari merito: JACOPO RANCO che si immerge nel mare con la manta e ASIA VILLA che si teletrasporta sul blocco grazie al telo con i gufetti
5: MARZIO MASSONI che ruota come un ginnasta nella piscinetta
Primo degli esclusi: Sergio Meo che nuota nell’acquario.
Complimenti a tutti coloro che si sono messi in gioco, da soli o in famiglia, in casa o in giardino, partendo dai più piccoli atleti fino ai master, tutti divertendosi e dando un segnale importante: la RNS tornerà più forte e unita di prima. Per ora, tutti in nuotatori si accontentano di sognare da casa il momento di potersi rituffare in acqua… per davvero!

 

IL VIDEO DI “PASSA LA CUFFIA”:

https://www.facebook.com/rarinantessaronno/videos/151728906266323/

 


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore