Quantcast

Saronno, dolci e brioches per festeggiare la Pasquetta in ospedale

Dolce dono per medici e einfermieri dell'ospedale di Saronno, con un messaggio di stima e ringraziamento: “Non dovete ringraziarci, siamo noi che dobbiamo ringraziare VOI! Grazie per tutto quello che state facendo. Buon lavoro!”

Generico 2018

Un altro gesto di solidarietà per dire grazie a chi si occupa giorno e notte dei malati del nostro territorio.

Al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno questa mattina, giorno di Sant’Angelo, sono arrivati brioches, caffè e paste per festeggiare in maniera più dolce la Pasquetta.

Tutto accompagnato da un messaggio di stima e ringraziamento:

“Non dovete ringraziarci, siamo noi che dobbiamo ringraziare VOI! Grazie per tutto quello che state facendo. Buon lavoro!”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore