Pass per l’area Ztl, Saronno Servizi proroga di 2 mesi il rinnovo
Estesa la scadenza del pagamento previsto entro il 30 aprile al 30 giugno 2020
Vista l’emergenza sanitaria COVID 19 e il divieto di circolare liberamente, Saronno Servizi ha deciso di prorogare di 2 mesi i termini per il rinnovo del pass ARP estendendo la scadenza del pagamento previsto entro il 30 aprile al 30 giugno 2020.
Per venire incontro alle esigenze dei cittadini che hanno necessità del pass auto per l’area ZTL si possono contattare gli uffici con queste modalità:
• Inviando una email all’indirizzo mobilita@saronnoservizi.it
• Telefonicamente ai numeri 02 96 288 236-242
• Collegandosi al sito Internet https://www.saronnoservizi.it/ potrete consultare la sezione Mobilità e ZTL https://www.saronnoservizi.it/saronno/parcheggi/zona-a-traffico-limitato/
«Siamo fiduciosi che presto torneremo a svolgere le nostre normali attività, se con la collaborazione di tutti ci impegneremo a seguire le regole di contenimento del Coronavirus», conclude la nota di Saronno Servizi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.