Quantcast

Cislago, riapre il Centro di raccolta differenziata solo per il conferimento del verde domestico

Riaprirà giovedì 9 e venerdì 10 aprile il Centro di raccolta differenziata dei rifiuti di Cislago, soltanto per il conferimento degli scarti vegetali delle utenze domestiche

Generico 2018

Riaprirà giovedì 9 e venerdì 10 aprile il Centro di raccolta differenziata dei rifiuti di Cislago, soltanto per il conferimento degli scarti vegetali delle utenze domestiche. È questo il contenuto della nuova ordinanza firmata dal sindaco di Cislago, Gian Luigi Cartabia, nella giornata di lunedì 6 aprile.

L’accesso al Centro di raccolta sarà consentito solo in automobile e al solo conducente dell’autovettura, con l’obbligo di indossare la mascherina, come previsto dall’ordinanza regionale. Non potranno inoltre accedere al Centro più di due autovetture per volta.

Il Centro di raccolta di Cislago rimarrà chiuso al pubblico fino al prossimo 13 aprile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore