Cinquemila mascherine a Varese grazie ad una donazione
Paul&Shark, Fumagalli e TCI di Saronno le aziende che hanno donato. Il sindaco Galimberti: “Ringrazio di cuore chi con la propria generosità ci consente di essere vicino alle persone”
Oltre 5 mila mascherine in dono al Comune di Varese che nelle prossime ore verranno distribuite tra personale sanitario, forze dell’ordine, protezione civile e cittadini più esposti.
Sono questi i numeri di una nuova donazione arrivata grazie alla generosità delle aziende Paul&Shark, la Fumagalli e la TCI di Saronno.
Le nuova partita di mascherine si aggiunge così alle 25 mila che nei giorni scorsi il Comune ha già consegnato a chi è più esposto al virus covid-19.
«Voglio ringraziare di cuore le aziende che stanno decidendo di fare queste donazioni alla città e al territorio – afferma il sindaco Davide Galimberti – si tratta di aiuti concreti e importantissimi in questo momento perchè ogni comune è in difficoltà nel reperire grossi quantitativi di dispositivi di protezione. In particolare i comuni con un numero considerevole di abitanti. Per questo il mio grazie più grande va a chi decide di impegnarsi in prima persona nella battaglia contro questo tremendo virus. Anche da questi gesti si comprende il grande cuore dell’Italia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.