5100 euro donati a Croce Rossa e Ospedale di Saronno dai podisti saronnesi
Una donazione di 5100 euro in favore dell'Ospedale di Saronno e del Comitato saronnese di Croce Rossa Italiana. È questo il gesto di solidarietà di Gap Saronno, associazione saronnese che riunisce persone accomunate dalla passione per la corsa
Una donazione di 5100 euro in favore dell’Ospedale di Saronno e del Comitato saronnese di Croce Rossa Italiana. È questo il gesto di solidarietà di Gap Saronno, associazione saronnese che riunisce persone accomunate dalla passione per la corsa.
L’associazione di podisti aveva già in programma ad inizio anno di fare una donazione in favore di una delle associazioni che operano all’interno della comunità saronnese. Scoppiata l’emergenza sanitaria nazionale, l’associazione ha deciso di dare una mano a due enti che oggi stanno combattendo in prima linea contro l’epidemia.
«Abbiamo aperto una raccolta fondi interna, chiamata “Lasci o raddoppi?” – spiega Annalisa Colombo, presidentessa dell’associazione – i soci hanno donato e noi, in quanto associazione, abbiamo raddoppiato». Sono quindi stati raccolti 5.100 euro, che sono stati divisi a metà tra l’Ospedale di Saronno e il Comitato saronnese di Croce Rossa Italiana. «C’è stata una grande adesione di tutti e una partecipazione sentita e siamo riusciti a fare questo piccolo ma grande gesto nel giro di una settimana» conclude Annalisa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.