Garbagnate Milanese, cominciata la sanificazione delle strade
La disinfezione di strade, piazze e marciapiedi interesserà tutto il territorio di Garbagnate. L'intervento, a cura di Econord, si svolge nelle giornate di martedì e giovedì
Anche a Garbagnate Milanese è cominciata la sanificazione delle strade e della pavimentazione urbana, nell’ottica di igienizzare l’ambiente per il contenimento della diffusione di Covid-19.
L’intervento, eseguito dalla società Econord, interesserà tutto il territorio svolgendosi due volte a settimana, nelle giornate di martedì e giovedì, come comunica il sindaco Barletta alla cittadinanza:
«L’igienizzazione delle strade, a partire da questa settimana, si terrà al Martedì e al Giovedì, dalle 13:00 alle 17:00.
Con i diversi passaggi, verrà coperta la Città nella sua interezza: dove non si arriva un giorno, si arriverà nell’altro, per cui non preoccupatevi. Indicativamente, il programma prevede che al Martedì si agisca nella parte di Garbagnate che, procedendo verso Saronno, è alla destra della Varesina; al Giovedì, nella parte a sinistra della Varesina».
La sanificazione, come specificato dall’ordinanza sindacale, avviene attraverso l’applicazione di una soluzione di ipoclorito di sodio e l’utilizzo di macchine spazzatrici. Solo dove ciò non sia possibile, verranno utilizzati dispositivi manuali a getto d’acqua a pressione ridotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.