Lomazzo: Protezione Civile al lavoro per assistere anziani soli e chi in difficoltà
Sono settimane di inteso lavoro anche per i volontari della Protezione civile di Lomazzo, che in questi giorni lavorano senza sosta all’interno del Centro Operativo Comunale
Sono settimane di inteso lavoro anche per i volontari della Protezione civile di Lomazzo, che in questi giorni lavorano senza sosta all’interno del Centro Operativo Comunale. Il tavolo di coordinamento è stato attivato dal sindaco Giovanni Rusconi lo scorso 14 marzo, in seguito alla conferma da parte delle competenti autorità sanitarie della presenza di un primo positivo al Covid-19 anche nella città di Lomazzo.
I volontari assicurano il funzionamento non solo del servizio telefonico a supporto della cittadinanza ma anche del servizio a supporto delle persone anziane sole o di chi in difficoltà per il reperimento di farmaci e generi di prima necessità. Contattando lo 02.9694121 o il 340.1878871 dalle 9:00 alle 10:30 sarà possibile avere informazioni in merito al servizio Spesa Amica e Farmaci a Domicilio.
Spesa a domicilio a Lomazzo. I negozi che hanno aderito all’iniziativa
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.