Quantcast

Estorsione, furto (e ricettazione) ai danni della convivente, arrestato

L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento terapeutico, dovrà scontare una pena residua di 3 anni e nove mesi di reclusione per più violazioni accertate dai militari

Generico 2018

Aveva rubato due penumatici per poi rivenderli a 2 cittadini magrebini nel bosco di Cadorago, nel Comasco. Un uomo di 41 anni di Guanzate è stato arrestato per estorsione, furto e ricettazione dai carabinieri della compagnia di Cantù.

L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento terapeutico, dovrà scontare una pena residua di 3 anni e nove mesi di reclusione per più violazioni accertate dai militari.

Le gomme sono state rubate a casa della convivente dell’uomo e poi rivendute in zona boschiva. In altre circostanze il 41enne ha estorto denaro alla donna.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore