Quantcast

Due nuovi positivi a Turate. Il sindaco: “Uscite solo per situazioni strettamente necessarie”

Ad aggiornare la cittadinanza sui contagi presenti in paese è l’amministrazione comunale nella mattinata di giovedì 19 marzo, dopo aver ricevuto l'ufficializzazione da parte della Prefettura di Como

Coronavirus 17 marzo

Due nuovi positivi al Coronavirus a Turate. A comunicarlo è l’amministrazione comunale nella mattinata di giovedì 19 marzo, dopo aver ricevuto l’ufficializzazione da parte della Prefettura di Como.

«Si richiama nuovamente l’attenzione di tutti i cittadini al rispetto scrupoloso delle disposizioni dettate dalle normative e dalle autorità sanitarie, disposizioni volte a contenere la diffusione del Coronavirus – scrive il sindaco Oleari rivolto alla cittadinanza – per questo rinnoviamo per l’ennesima volta l’invito a non uscire di casa se non in situazioni strettamente necessarie».

Soltanto qualche giorno fa era deceduto il primo paziente turatese positivo al Coronavirus. Ad oggi i casi positivi registrati nella provincia di Como dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 286.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore