Le Majorette di Gerenzano: “Distanti ma uniti possiamo vincere questa gara “
Allenamenti e gare sono sospesi, ma le giovani atlete non vedono l'ora di tornare a sfilare e a portare gioia e colori tra le vie del paese
“Distanti ma uniti”. È questo il motto che sta accompagnando in queste settimane le Majorette di Gerenzano. Allenamenti e gare sono sospesi, ma le giovani atlete non vedono l’ora di tornare a sfilare e a portare gioia e colori tra le vie del paese.
Su invito della Federazione Italiana Twirling e di tutte le federazioni di Twirling mondiali, il gruppo gerenzanese ha accettato di partecipare alla campagna #APARTBUTTOGETHER (“Distanti ma uniti”). Dalle loro case le ragazze hanno mandato le foto alle dirigenti che le hanno poi radunate e postate sulla pagina Facebook del gruppo.
«Proprio in questi giorni le Majorettes avevano in programma le gare sociali di Twirling e Majorettes e eventi e sfilate con il Corpo Musicale , anche in occasione del Centenario della loro Banda Musicale – spiega Miriam Busnelli responsabile del gruppo – ovviamente tutto sospeso e rinviato per via dell’emergenza Coronavirus. Il messaggio è quello di sentirci meno soli e ridurre il tempo che ci separa da qui a quando riprenderemo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.