Fagioli: “I mercati non si autorizzano, non faccio scelte a caso”
Il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli torna sulla questione mercato. Con un post sulla pagina Facebook Fagioli Sindaco spiega le sue scelte
Il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli torna sulla questione mercato. Con un post sulla pagina Facebook Fagioli Sindaco il primo cittadino ricostruisce i passaggi e spiega le ragioni delle sue scelte:
Questione mercati.
I mercati non si autorizzano. Sono già regolamentati.
Siamo da settimane assoggettati a decreti del governo che mutano significativamente di volta in volta, oltre alle interpretazioni che mutano quasi quotidianamente.Ad oggi i mercati all’aperto sono consentiti ai banchi alimentari. È importante garantire l’approvvigionamento alimentare. Sono state predisposte anche questa settimana azioni per scongiurare assembramenti.
Il mercato lo avevo bloccato quando c’erano gli strumenti per farlo.
Dal 4 di marzo eventuali ordinanze che modificano il dpcm sono ritenute “inefficaci”.Comprendo che certe scelte risultino contraddittorie, ma non sono fatte a vanvera o sulla emotività.
…. e giusto per non dimenticare, mentre qui applicavamo ordinanze restrittive c’era chi promuoveva aggregazione ed aperitivi per sconfiggere il virus, che tanto, dicevano, era solo un raffreddore ed ora vengono a fare i maestrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.