Quantcast

L’Inno di Mameli risuona tra le vie della Massina di Cislago

Uno dei residenti ha fatto risuonare l'inno all'interno della propria abitazione con un volume dello stereo particolarmente alto

Per le vie della Massina, frazione di Cislago ha risuonato nel pomeriggio di martedì 17 maggio l’Inno di Mameli, inno nazionale della Repubblica italiana. Uno dei residenti ha infatti fatto risuonare l’inno all’interno della propria abitazione con un volume dello stereo particolarmente alto.

Il 17 marzo è una data simbolica per l’Italia. È infatti l’anniversario della nascita ufficiale del Regno d’Italia, avvenuta il 17 marzo di 159 anni fa.

Il video è stato nel gruppo Facebook “Sei di Cislago se”.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore