Quantcast

#distantimauniti: anche la Saronno Softball si unisce alla solidarietà del mondo dello sport

#distantimauniti è la campagna social lanciata dall'Ufficio dello Sport del ministro Spadafora per mostrare la solidarietà di atleti e sportivi in un questo periodo di emergenza sanitaria. La campagna è stata promossa anche dalla società di Softball di Saronno

Generico 2018
La Saronno Softball si unisce alla campagna social lanciata dall’Ufficio dello Sport del ministro Spadafora.
Sulla propria pagina Facebook la squadra ha postato una foto di alcune atlete che protendono le braccia verso l’esterno, toccandosi idealmente con mazze e palle da softball, accompagnata dall’hastag #distantimauniti e da parole di speranza:
“TUTTO ANDRÀ BENE💙


Presto torneremo sul nostro diamante più forti che mai… ma nel frattempo restiamo a casa💪
#distantimauniti #iorestoacasa #tuttoandràbene #forzaitalia🇮🇹 #gosaronnogo💙💪”
Tra le realtà dello sport saronnese, anche l’FBC Saronno ha deciso di scendere in campo attraverso i social per promuovere la campagna #distantimauniti e per lanciare un messaggio di solidarietà in questo periodo di grande emergenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore