Quantcast

Ischemia in casa, i carabinieri salvano un 71enne

Chiamati subito i soccorsi sanitari, il 71enne è stato rianimato e trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Legnano per una presunta ischemia. Salvato giusto in tempo, l'uomo si riprenderà

carabinieri notte pattuglia

I carabinieri salvano la vita ad un 71enne a Cislago.

Domenica mattina (15 marzo) i carabinieri della stazione cislaghese, attivati dalla telefonata di una donna della provincia di Novara che non aveva notizie dalla sera precedente del proprio compagno 71enne residente a Cislago e che vive solo in casa, si sono precipitati presso l’abitazione di quest’ultimo e, dopo aver sfondato la porta d’ingresso con l’ausilio dei vigili del fuoco, hanno rinvenuto l’uomo accasciato per terra colto da un malore.

Chiamati subito i soccorsi sanitari, il 71enne è stato rianimato e trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Legnano per una presunta ischemia. Salvato giusto in tempo, l’uomo si riprenderà.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore