Quantcast

Oltre 39 mila persone controllate in provincia di Como: 202 i denunciati

Lo comunica la Prefettura di Como che dallo scorso 8 marzo sta effettuando controlli sistematici sul rispetto del Decreto legislativo che obbliga i cittadini a spostarsi dalla propria abitazione solo in caso di urgente necessità

Generico 2018

Oltre 39 mila persone controllate in una settimana in provincia di Como.

Il dato arriva direttamente dalla Prefettura di Como: dallo scorso 8 marzo tutte le forze dell’ordine stanno effettuando controlli sistematici per verificare il rispetto del Decreto legislativo che obbliga i cittadini a spostarsi dalla propria abitazione solo in caso di urgente necessità. 202 sono le denunce raccolte nella provincia comasca.

Sono stati inoltre controllati anche 280 esercizi commerciali, di cui 4 sono stati sanzionati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore