Tanti auguri all’FBC Saronno: 110 anni di storia e tradizione
Oggi, domenica 15 marzo, la società biancoceleste, realtà storica della città degli amaretti, compie 110 anni: un anniversario celebrato con un apposito inno
E’ la società che incarna più di ogni altra lo sport saronnese, in tutta la sua gloria e tradizione. Nasceva nel lontano 1910, oggi l’ FBC Saronno compie 110 anni, così celebrati dalla società biancoceleste e dalla curva ultras del “Fronte” sui social:
“TANTI AUGURI FBC SARONNO 1910
Non è sicuramente questo il migliore dei modi in cui avremmo voluto festeggiare il NOSTRO Fbc, ma la situazione è critica e dobbiamo rimandare la festa vera e propria a un momento futuro che sicuramente ci sarà!
Nei hai passate tante in questi 110 anni, hai visto guerre mondiali pandemie ed epidemie sei caduto e sei risorto, ma ci sei sempre stato nei cuori dei tuoi tifosi, nella testa dei tuoi avversari, nel sogno di molti bambini che sono cresciuti con te, che hanno giocato per te, che hanno pianto per te, che hanno gioito per te.
Oggi dopo 110 anni sei e rimani un simbolo per molti un amore per tanti un sogno per alcuni.
PER NOI ERI SEI E PER SEMPRE SARAI IL NOSTRO FBC!
TANTI AUGURI DI CUORE DA TUTTI I CUORI BIANCOCELESTI!
#FBCSARONNO1910 #TOGETHERFORNEXT110YEARS #FBC1910 #NOISIAMOLFBC #BUONCOMPLEANNO”
Un compleanno celebrato con un inno ufficiale realizzato dal Coro Aurora di Caronno Pertusella in onore dell’anniversario biancoceleste.
L’emergenza sanitaria non rappresenta certamente il miglior contesto per le celebrazioni dei suoi 110 anni: una situazione delicata e nella quale l’FBC ha deciso di scendere comunque in prima linea nella lotta al Coronavirus, promuovendo la campagna #distantimauniti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.