Saronno, il Comune: “Per la comunicazione istituzionale tutti rispettino le regole”
Nota dell’amministrazione comunale di Saronno in polemica con alcune comunicazioni circolate sul web nelle ultime ore
Nota dell’amministrazione comunale di Saronno in polemica con alcune comunicazioni circolate sul web nelle ultime ore
È stato segnalato da diversi cittadini che sta circolando sui social il volantino informativo con un importante servizio predisposto dall’Amministrazione comunale in maniera artefatta che sta generando una cattiva e sbagliata informazione. Il volantino in questione lo trovate in allegato.
Si ricorda e si raccomanda che qualora si decidesse nuovamente di pubblicizzare materiale informativo istituzionale, si deve rispettare la forma prevista.
Sul tema è intervento l’assessore ai Servizi Sociali, Gianangelo Tosi, che, insieme al Sindaco Fagioli, ha sviluppato il progetto in questione, la consegna a domicilio di farmaci e spesa per gli anziani non autosufficienti.
«Trovo assurdo che qualcuno abbia utilizzato una comunicazione istituzionale per farsi campagna elettorale. È triste vedere accanto ad un volantino di un servizio importante considerato soprattutto il difficile momento, il cosiddetto hashtag della campagna elettorale di Airoldi. Si tratta di un atteggiamento vergognoso. L’amministrazione, soprattutto nell’ultimo periodo, viene attaccata su tutto e poi gli stessi che criticano si impossessano delle nostre iniziative».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.