Raccolti 1000 euro per la Croce Rossa di Saronno
Copricalzari, mascherine, occhiali, tute protettive, guanti e presidi per disinfettare i mezzi: così verranno spesi i soldi raccolti in questi giorni dal Comitato saronnese per fronteggiare al meglio questo periodo di emergenza Coronavirus
Oltre 1000 euro raccolti in 48 ore. È questo il risultato iniziale della raccolta fondi lanciata dal Comitato di Saronno della Croce Rossa Italiana.
Copricalzari, mascherine, occhiali, tute protettive, guanti e presidi per disinfettare i mezzi: così verranno spesi i soldi raccolti in questi giorni dal Comitato saronnese per fronteggiare al meglio questo periodo di emergenza Coronavirus.
«Ci stiamo attivando per comprare strumenti per la sterilizzazione dei mezzi che servono per la sicurezza sia degli operatori sia di chi usufruisce del servizio, anche perché non abbiamo mezzi che vengono utilizzati esclusivamente per i soccorsi speciale Covid-19 – spiega Orlando Chiariello, presidente del Comitato di Saronno della Croce Rossa Italiana – La raccolta fondi è finalizzata a sopperire alle esigenze nate durante questo periodo di emergenza, acquistando sia dispositivi di protezione individuale sia presidi per sanificare i mezzi». Ad oggi sono stati raccolti poco più di 1000 euro. L’obiettivo del Comitato è riuscire a raggiungere la quota di 5000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.