Cesano Maderno: primi provvedimenti a favore della cittadinanza
Arrivano a Cesano Maderno i primi provvedimenti economici a sostegno della cittadinanza in questo momento in cui l’intero Stato sta affrontando un’emergenza sanitaria nazionale causata dalla diffusione dell’infezione da Covid-19. L’amministrazione comunale nella giornata di giovedì 12 marzo ha emesso un’ordinanza che permetterà di differire al 18 maggio il pagamento dell’ultima rata della TARI 2019, con scadenza per il prossimo 16 marzo 2020. Verrà inoltre rimandata di sessanta giorni la scadenza dei canoni di locazione dell’anno 2020 relativi ad immobili di proprietà comunale affittati ad uso abitativo e ad uso commerciale.
Il provvedimento, come si legge nel testo dell’ordinanza, mira ad adottare specifiche misure volte alla semplificazione del rapporto con i cittadini ed all’agevolazione finanziaria per le attività commerciali, con l’obiettivo di rispondere alla necessità di tranquillità della popolazione in questo momento di tangibile agitazione psicologica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.