Mercato di mercoledì, Ciceroni (Obiettivo Saronno): “Scelta scellerata”
La candidata sindaco della lista civica viola bacchetta la scelta del primo cittadino Fagioli e invita tutti a rispettare le regole imposte dal decreto del Governo "io resto a casa"
«Una scelta scellerata del nostro sindaco». Con queste parole e con un video sui social Novella Ciceroni, candidata sindaco a Saronno con la lista civica Obiettivo Saronno, bolla la scelta del primo cittadino Alessandro Fagioli di fare svolgere regolarmente il mercato settimanale nella giornata di mercoledì 11 marzo.
«Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria grave, che ha portato al decreto del Ggverno che si chiama “Io resto a casa”, più esplicativo di così non si potrebbe – ha detto Ciceroni -. Limitare le uscite se non per un motivo di necessità è doveroso. Cosa dobbiamo fare per limitare il contagio? Dobbiamo rispettare le restrizioni, senza se e senza ma, tutti, solo così potremo arginare questo fenomeno e tornare alla normalità. Ce la possiamo fare tutti insieme. Forza Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.